Raspadori, il telefono trilla. Per il Napoli è più incedibile

0
L’argomento di cui si parla di più in casa Napoli, superata la batosta della Coppa Italia, è quello del possibile addio di Giacomo Raspadori.
Le difficoltà di collocazione di Jack in un 4-3-3 dove Lukaku è il centravanti totem e Simeone la prima alternativa, e dove Neres fatica a trovare spazio da esterno, hanno scritto un capitolo forse decisivo sul suo futuro: non è più incedibile.
Lui, del resto, ha già espresso la legittima esigenza di trovare minuti e continuità in occasione di un’intervista rilasciata in Nazionale, e così il suo telefono ha cominciato a trillare: nelle ultime undici giornate di campionato ha messo insieme appena tre spezzoni e 49 minuti (esclusi recuperi). Poi, le due in Coppa contro Palermo e Lazio da titolare. Fuori ruolo.
Di estimatori, come ci dice il Corriere dello Sport, ne ha, eccome: la Juve, la Roma, l’Atalanta e non solo. E ciò significa che il suo probabile addio a gennaio potrebbe rappresentare una chiave per sbloccare il mercato in entrata.  Per acquistare, infatti, il club ha necessità di ricavare spazi utili in lista. Altro indiziato a lasciare il Napoli a gennaio, creando così un’altra casella libera è Juan Jesus. E in corso ci sono riflessioni su altri elementi

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.