12° giornata – serie A femminile

A San Siro, il derby di Milano termina come all'andata (1-1)

0

L’anticipo di venerdì (20-30) è tra Roma e Como con le lariane che passano in vantaggio con Karlernars nella prima frazione di gioco ma, nella ripresa, le capitoline la ribaltano con Di Guglielmo e Giacinti. Per il Como, è il secondo k.o. di fila.

Factory della Comunicazione

Sabato, alle 12.30, il Napoli cade al “Ricci” contro il Sassuolo che vince con le reti di Chmilelinski e Sabatino (penalty), con le partenopee che non vincono dalla gara di andata proprio contro il Sassuolo (1-0). Alle 15.00, la Fiorentina vince in trasferta a Genova contro la Sampdoria (1-3). Inutile la rete iniziale di Dellaperuta per le blucerchiate che, nella ripresa, ne subiscono tre dalle viola con Severini, Boquete e Johannsdottir, con le gigliate che ritornano al successo dopo tre turni.

Domenica, alle 12.30, a Biella, la Juventus capolista piega 3-2 la Lazio di Grassadonia con le marcature di Cantore, Girelli e Bonansea, al cospetto delle aquilotte a segno con Le Bihan e Visentin. Nel posticipo delle 14.30, luci a San Siro, nel derby che termina senza nè vincitori, nè vinti tra Milan e Inter, nell’unico pareggio di giornata: apre Bartoli per le neroazzurre di mister Piovani, pareggia i conti Nadim per le rossonere di Bakker, con l’Inter che si ferma a tre con le vittorie consecutive, mentre il Milan non vince da quattro turni (2 pareggi e 2 sconfitte).

Classifica: Juventus 32, Fiorentina 26, Inter e Roma 25, Como 16, Milan 15, Sassuolo 9, Lazio 7, Napoli 6, Sampdoria 4.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.