Napoli: il budget per il mercato dipende da lui, non si fanno sconti

0

Dopo il ko all’Olimpico, che è costato al Napoli l’eliminazione dalla Coppa Italia, le attenzioni si sono spostate di conseguenza su altre necessità. In casa Napoli infatti, si sente già aria di mercato e a gennaio potrebbe arrivare qualche sostituto.

Factory della Comunicazione

Il budget a disposizione, come detto da Il Mattino, dipende dalla cessione di Osimhen: se la Juventus, il Manchester United o il Psg pagano la clausola da 75 milioni, verrebbero subito investiti.

Occhio però alla possibilità Juve perché l’unica ipotesi che il nigeriano torni da Giuntoli è il pagamento della clausola. Un’ operazione Higuainbis per intenderci, perché il Napoli non tratta con la Juventus sconti o altre agevolazioni.

Per la difesa invece si tengono d’occhio Kiwior dell’Arsenal, che sembra essere in vantaggio, ma si cerca anche un’alternativa a Di Lorenzo.  Spunta anche il nome di Dorgu del Lecce e quello del gioiellino dell’Empoli, Fazzini: una call è prevista in queste ore.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.