Lazio-Napoli le pagelle, ecco il migliore e il peggiore in campo per gli azzurri
Il Napoli cambia tutta la squadra e cambia anche il risultato rispetto alle ultime settimane. La Coppa Italia è già finita, con la squadra di Baroni che vola ai Quarti di finale con la tripletta di Noslin. Il remake con la Lazio si giocherà domenica, stavolta in campionato. E con una formazione diversa. I tifosi del Napoli si augurano che diverso sia pure il risultato per poter continuare la corsa almeno in Serie A, in vetta alla classifica. Il giornale ilmattino, questa mattina ha pubblicato i voti del peggiore e del migliore in campo di ieri sera.
Il peggiore in campo è stato Spinazzola, voto 4,5: Un disastro. Spingere, non spinge. Anche se la Lazio preferisce sempre attaccare dalla parte opposta. Arriva tardissimo sul secondo gol di Noslin, quando doveva stargli più addosso. Esattamente, non si capisce dove stava. Si capisce dove sta, in occasione del terzo gol: Noslin lo beffa alle spalle, lui neppure salta. Malissimo.
Il migliore è stato Giovanni Simeone, voto 6,5: Si danna disperato alla ricerca di qualcuno che gli dia una mano per davvero. A parte Neres sembra vagabondare in maniera triste. Predica da solo ma è troppo spesso privo di assistenza e va in pressing sul portatore di palla a corrente alternata.