Nando Orsi: “Lazio-Napoli? Ecco il reparto che mi impensierisce di più, sarà una partita aperta”

0
“Undici cambi di formazione sono un rischio evidente, ma il campionato – ha detto l’opinionista Sky a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – è una priorità per il Napoli e la coppa Italia e l’unica possibilità di schierare giocatori che non trovano spazio. Certo, contro la Lazio è un rischio e si potrebbe anche mandare un messaggio pericoloso.
Reparto che mi impensierisce di più? La difesa, con Jesus e Marin che hanno giocato poche volte insieme e potrebbero avere difficoltà a capirsi, da capire anche chi guiderà il reparto tra i due. La Lazio è aggressiva, ti prende alto, ti prende sullo scivolamento palla, inoltre be cambia spesso 6 o 7 tra serie A e competizioni europee e quindi è più abituata del Napoli da questo punto di vista.
Giocheranno tutti giocatori che hanno un buon minutaggio stasera. Lazio-Napoli? Mi aspetto partita aperta, non si fanno calcoli in partita secca, dovrà uscire una vincitrice ed entrambe di impegneranno al massimo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.