Torino in crisi, Vanoli sottolinea: “Abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra”

0

Il Torino, già in crisi per una serie di sconfitte da cui era reduce, è stato battuto ieri dal Napoli per 0-1. Il tecnico granata Paolo Vanoli ha così commentato la sconfitta, ed il momento, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Il Toro è in crisi: settima sconfitta nelle ultime nove partite, con una vittoria il 25 ottobre contro il Como e il pareggio con il Monza nella giornata precedente. «Siamo consapevoli del momento», dice Paolo Vanoli. La tensione, tra l’altro, è notevole: la Maratona ha contestato duramente Cairo, invitandolo ad andare via al ritmo di un motivetto cantato per novanta minuti. Cori (anche offensivi), striscioni, fischi: il popolo granata è in attesa di risposte, di capire qualcosa dell’interesse degli arabi e se davvero la proprietà venderà il club. Il Torino, nel frattempo, è in sofferenza: «Abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra», continua il tecnico. «Sono un po’ arrabbiato perché avremmo dovuto creare di più e metterci maggiore coraggio. Bisogna fare tutti meglio». E ancora: «Nel secondo tempo abbiamo gestito bene il pallone fino all’ultimo terzo. Poi, però, sono mancati il guizzo e la personalità di mettere palle in area. Ci è mancato questo piccolo particolare».

Factory della Comunicazione

Finale con una battuta parlando dell’incontro con Conte, un maestro per lui: «Ci siamo salutati. Cosa gli ho detto? Sportivamente… l’ho mandato a quel paese!». Un sorriso che allenta la tensione”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.