Serie A, la classifica aggiornata: Napoli in vetta, consueta bagarre alle sue spalle!

0

Con lo 0 a 2 maturato all’Olimpico fra Roma e Atalanta, si è chiusa la 14esima giornata di Serie A. Il successo odierno proietta i bergamaschi al secondo posto solitario con 31 punti, una lunghezza in meno del Napoli capolista e reduce dalla vittoria sul campo del Torino.  Tre squadre a 28: Lazio (prossima avversaria degli azzurri), Fiorentina e Inter, con la sfida del Franchi fra viola e nerazzurri sospesa al 17′ e poi rinviata per il malore occorso al centrocampista Edoardo Bove: per il recupero, visti gli impegni europei delle due squadre, se ne riparlerà a febbraio. Più defilata, ma in scia c’è anche la Juventus nonostante il pari-beffa di Lecce.

Il prossimo turno si annuncia scoppiettante: fra i match clou, occhi puntati sulle sfide al vertice Atalanta-Milan e Napoli-Lazio, mentre in zona rossa spicca un clamoroso scontro, almeno nelle attese, proprio fra giallorossi e salentini.


Factory della Comunicazione

La classifica (fonte TMW):

Napoli 32
Atalanta 31
Inter 28*
Fiorentina 28*
Lazio 28
Juventus 26
Milan 22*
Bologna 21*
Udinese 17
Empoli 16
Torino 15
Parma 15
Cagliari 14
Genoa 14
Roma 13
Lecce 13
Verona 12
Como 11
Monza 10
Venezia 8

* una partita in meno

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.