Il mondo del calcio si stringe intorno a Bove, e così Lukaku: “Ti voglio bene lil bro!”

0

Tantissima paura ieri durante la partita Fiorentina-Inter, quando il calciatore viola Edoardo Bove si è accasciato a terra. Subito è stato portato in ospedale dove le sue condizioni sembrano stabili, e così il mondo del calcio si è stretto immediatamente intorno a lui, così come ha fatto l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, insieme a Bove alla Roma, che sui social ha postato una foto con una scritta: “Ti voglio bene lil bro..”, Il Mattino scrive: “«​Forza Edoardo, siamo con te!»: il tweet del Napoli Calcio sul caso del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove che si è accasciato a terra in preda a un malore al 15′ di Fiorentina-Inter. «​Ti voglio bene lil bro – scrive invece Lukaky – Siamo tutti con te».

Factory della Comunicazione

L’ex giallorosso si stava allacciando gli scarpini quando improvvisamente è crollato al suolo. Immediati i soccorsi dei paramedici. Tutti i calciatori si sono disposti in cerchio intorno a Bove per garantirne la privacy. I giocatori viola, in lacrime, sono apparsi molto turbati dall’accaduto. Sugli spalti del Franchi è calato il silenzio”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.