Torino-Napoli: La sfida tra i due registi, Lobotka contro Ricci

0
Una sfida nella sfida all’Olimpico Grande Torino. Un duello tra registi che sono annunciati protagonisti. Da una parte Samuele Ricci; dall’altra il veterano, Stanislav Lobotka.

Factory della Comunicazione

Dopo un po’ di gavetta in terra Toscana, con il primo gol tra i professionisti realizzato nella manita rifilata alla Salernitana in serie cadetta, il granata evidentemente era nel suo destino ed il Toro si è fiondato sul ragazzo che aveva già rubato l’occhio prima a Mancini e poi a Spalletti che lo hanno convocato in Nazionale. Nel 3-5-2 di Vanoli, Ricci è il perno del centrocampo granata.
Il lupo slovacco, come riportato da ilmattino, è il pendolino del centrocampo di Conte: un giocatore praticamente insostituibile per il tecnico leccese, copre in maniera egregia entrambe le fasi, risultando preziosissimo sia in interdizione sia nell’avviare le ripartenze. Per non parlare della lettura dei tempi di gioco in cui è tra i primi in Europa.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.