Si va verso la chiusura: nessun residente in Campania e nel Lazio

0

Il Napoli dovrà incontrare per ben due volte, nel giro di pochi giorni, la squadra di Marco Baroni: giovedì a Roma e domenica al Maradona.

Factory della Comunicazione

Come di consueto, per queste partite dove il livello di tensione tra le tifoserie è più alto, ci saranno delle restrizioni. Come riporta il Corriere dello Sport ,infatti, per la partita dell’Olimpico si va verso la chiusura del settore ospiti ai tifosi residenti in Campania.

La notizia non è ancora ufficiale, ma è arrivato il suggerimento da parte del CASMS. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, Maurizio Improta, in un intervento a Radio Crc: «Il CASMS ha suggerito al Prefetto di Roma di non vendere biglietti per Lazio-Napoli a tutti i residenti in Campania» ha detto.

Lo stesso provvedimento, poi, dovrebbe esser preso anche per Napoli-Lazio di campionato, in programma domenica 8 dicembre a Fuorigrotta. Era successo così anche per le precedenti due partite interne contro Atalanta e Roma. I bergamaschi furono seguiti da un solo tifoso, tra l’altro scozzese, i giallorossi da 52 supporters non residenti nel Lazio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.