⚽️”CdS Campania”⚽️ – Conte: “LO VOGLIO PIU’ FORTE” – 😀Gli azzurri restano tutti😀

0

 

Factory della Comunicazione

«Napoli, ora cresci»

 

L’allenatore prepara la trasferta in casa del Torino del suo ex collaboratore Vanoli e coglie l’occasione per dare nuova carica ai suoi Conte: «Soddisfatti finora ma serve di più in zona gol

Raspadori? “Non lo lascio andare, dopo i titolari c’è lui . A 23 anni Kvaratskhelia dimostra di voler arrivare al top»

 

Primo in classifica, ma anche il primo a non illudersi. Antonio Conte è così, più realista del re. Il Napoli domani va a Torino per difendere la posizione, per continuare un discorso che sotto sotto gli piace, che magari non s’aspettava, ma sul quale non può fare troppo affidamento. La strada da proseguire però è quella intrapresa, purché il percorso sia in linea con idee e ambizioni. Proprio per questo, quando ha sentito che Giacomo Raspadori cerca più spazio, la sua reazione è stata semplice e sincera nei confronti di Jack. «Per me lui è un giocatore forte e importante, ma la mia intenzione è di rinforzare il Napoli, non di indebolirlo». Chi vuol capire, insomma, capisca. «Deve essere un messaggio chiaro per tutti, calciatori compresi. Non dimentichiamo che stiamo giocando solo il campionato e la Coppa Italia. Raspadori sta crescendo, io ho una mia idea sul suo conto e sono molto contento». Poi, per ribadire il concetto, nel caso non fosse chiaro, ha aggiunto: «Io voglio rinforzare il Napoli, non sarò così stupido da lasciare andar via giocatori che ritengo forti. L’ho fatto quest’estate, avendo anche ragione, lo farò eventualmente anche nella prossima finestra di mercato».  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.