Una big di Inghilterra sulle tracce di Simeone, la situazione

0

Quattordicesimo in Premier League e fuori dalle coppe europee quello attuale è un West Ham in cerca di rilancio. E per farcela ha bisogno di reperire forze fresche sul mercato, in particolare in attacco. Ed è per questo motivo che le attenzioni degli uomini mercato degli Hammers sono finite anche in Serie A e in particolare sull’attuale capoclassifica: il Napoli di Antonio Conte.

Factory della Comunicazione

Stando, infatti, a quanto riferito dalla stampa inglese e Tuttomercatoweb, la dirigenza londinese avrebbe avviato i contatti con quella partenopea per parlare di un possibile approdo oltremanica di Giovanni Simeone, centravanti classe 1989, che in questa prima parte di stagione ha messo a referto 13 presenze (di cui due sole da titolare) e un gol.

Per Julen Lopetegui, manager del West Ham, il Cholito sarebbe il giocatore ideale per sopperire all’assenza causa infortunio di Niclas Fullkrug e ai cali di rendimento di Michail Antonio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.