Sesa: “Gli anni col Napoli? Difficili, ma belli. Tifoseria che merita”

Ecco le parole dell'ex calciatore azzurro sul suo trascorso e l'attuale situazione del Napoli:

0

L’ex giocatore del Napoli David Sesa ha rilasciato un’intervista nel corso di “Calcio Sprint”, in diretta su Radio iBR Scampia, ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

Sui 4 anni trascorsi al Napoli (2000-2004)

“Cosa ricordi di quegli anni? Dall’esterno sembrava che la situazione fosse veramente difficile, poi l’alternarsi degli allenatori diede ragione a queste sensazioni, vero?”

“Si erano un po’ tempi diversi, io penso che comunque la differenza la fa la società. C’era un po’ di confusione societaria. Da Ferlaino a Corbelli, poi Naldi e questa confusione si vide anche in campo. Anni difficili ma belli, la piazza di Napoli ti può dare la carica nei momenti difficili, ricordo ancora le partite in Serie B con tanti spettatori allo stadio, il calcio da anche queste emozioni. Bisogna convivere con queste situazioni e dare il massimo”.

Sulla situazione attuale del Napoli:

“Contento di vedere il Napoli tra le top squadre italiane ed europee, è una squadra forte che ha una tifoseria che merita, c’è tanta passione. Giusto che il Napoli si trovi in queste posizioni”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.