David Sesa: “Zeman mi volle a tutti i costi”

Ecco le parole dell'ex calciatore azzurro sul suo allenatore "preferito" tra i tanti di quei suoi anni partenopei:

0

David Sesa, ex calciatore del Napoli ha rilasciato un’intervista durante il corso di “Calcio Sprint”, in diretta su Radio iBR Scampia, ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

“Quale allenatore dei tuoi anni a Napoli, ti ha lasciato di più dal punto di vista tecnico e personale?”

Zeman, mi volle a tutti i costi, già da quando stava in Turchia, poi col Lecce non si fece nulla. Poi quando andò al Napoli riuscimmo. Zeman è un allenatore carismatico con un calcio offensivo, poi a Napoli con una piazza particolare non era facile, c’era meno tempo in quel campionato. A Napoli quando non parti bene poi è difficile. Da Zeman a Mondonico, due allenatori esperti. Conoscevano il calcio italiano, però un calcio diverso, è cambiato un po’ il modo di giocare. A Napoli quando cambi tanti allenatori è difficile poi sistemare le cose, è difficile riprendere la stagione in una piazza esigente.”

“Un aneddoto sulle tue stagioni al Napoli?”

“Nella difficoltà, ci sono stati anni importanti a livello calcistico e personale, piazza fantastica ti da tanta responsabilità, è un orgoglio giocare con questa maglia, anche qui in svizzera sono curiosi di sapere com’è Napoli, come si vive li, come sono i tifosi…”

“Franco Scoglio ci ha portato in ritiro in Tunisia, ritiro particolare, tante situazioni belle e meno belle.”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.