Kakha Dgebuadze: “Su Kvara ho letto tante speculazioni, il ragazzo non merita certi articoli”

Kakha Dgebuadze: "Su Kvara ho letto tante speculazioni, il ragazzo non merita certi articoli"

0

Il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal, parlando della prestazione di Kvaratskhelia durante la vittoria del Napoli contro la Roma.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Kakha Dgebuadze:

Kvaratskhelia? La cosa più importante è che il Napoli abbia preso tre punti, ma non è stata una partita facile. Su Kvaratskhelia ho letto tante speculazioni e il ragazzo non merita certi articoli di giornale. Bisogna comprendere il gesto di Kvara quando è uscito, dobbiamo ricordare che è tornato dalla nazionale ed ha perso una partita importante per il girone. Il ragazzo non è stato soddisfatto dalla sua prestazione, però avrebbe voluto fare di più e restare in campo. Non m’è piaciuto un articolo di un giornale che ha scritto che non ha dato il cinque alla squadra e che non era felice della vittoria. Lui sarà parte integrante della storia del Napoli, il suo gesto non ha niente a che fare con la squadra o con Conte. Non bisogna destabilizzare la situazione della squadra capolista e polemizzare su Kvaratskhelia non ha senso. Il rinnovo di Kvaratskhelia? La mia sensazione è che se ne riparlerà forse a giugno, c’è una situazione di stallo per ora“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.