Ranieri a Dazn: “Non c’entra il modulo. Abbiamo fatto la nostra gara. Dybala? Va gestito…”

0

Al termine di Napoli-Roma, gara vinta 1-0 dalla squadra azzurra, l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha analizzato la partita ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del tecnico della Roma:

“Modulo? Non cè una questione di sistemi di gioco. L’importante è chiudere gli avversari. Abbiamo fatto due errori, di cui uno ha portato al gol. Il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. Considerando questo, la Roma ha fatto la sua gara. Nel secondo tempo abbiamo avuto più possesso palla e due occasioni. La squadra può giocare sia il 4-4-2 che il 3-5-2, ma dipende dagli interpreti e bisogna spingere sugli esterni”.

Dybala? Si sta riprendendo, è voluto venire per star vicino alla squadra e va sempre ringraziato. Preferisco averlo al meglio e che non si rifaccia male. È uno di quei giocatori che possono fare la differenza. Nel finale, il Napoli si stava difendendo, ho provato a schierare anche lui. Dobbiamo migliorare su alcuni particolari basilari.

Pellegrini? Avevo bisogno di altri tipi di giocatori, mi sono messo a 5. Va aiutato e sto cercando di farlo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.