Napoli/Roma, vediamo cosa dicono i numeri delle due squadre

0

Striscia azzurra 

Factory della Comunicazione

napoli

Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime 6 gare casalinghe contro la Roma in campionato (3 vittorie e 3 pareggi). L’ultimo successo fuori casa dei giallorossi contro i partenopei risale al 3 marzo 2018 (4-2 con Di Francesco allenatore).

Roma nel tunnel 

La Roma ha perso quattro delle ultime cinque gare di campionato (una sola vittoria) registrando due sconfitte nelle due più recenti (contro Verona e Bologna): i giallorossi non registrano tre sconfitte di fila in A dal periodo tra giugno e luglio 2020 con Fonseca in panchina. In quel caso la terza sconfitta di quella serie arrivò proprio in casa del Napoli (2-1 per la formazione partenopea).

Lukaku ex di fuoco 

lukaku

Romelu Lukaku ha preso parte a quattro gol in cinque sfide contro la Roma in campionato (tre reti e un assist). Il belga nella scorsa stagione è stato uno degli unici due  giocatori di A a realizzare almeno 20 gol tra  tutte le competizioni:  21 reti per lui  in 47 match proprio  con i giallorossi.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.