“Lukaku è una sfida di Conte che alla fine vincerà”
Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
Polemiche di Conte sul Var?
“L’ho detto subito dopo la gara di San Siro che Conte aveva fatto bene a mettere i puntini sulle i, la decisione presa in quella occasione dell’arbitro è stata molto discutibile.
McTominay?
E’ il giocatore che spiega meglio di tutti quella che è la filosofia di Conte. Con lui puoi cambiare il disegno tattico almeno tre volte durante la partita, è un giocatore che ha nella duttilità, fisicità, inserimento e tiro le sue doti. E’ un recupero importante, come quello di Lobotka, che è un’altra cosa rispetto a Gilmour nonostante lo scozzese non abbia fatto male.
Lukaku?
Credo che domani possa essere la sua giornata. Quando arrivò a Roma all’aeroporto fu accolto come il messia, per la prima parte della stagione fece anche bene. Poi ebbe qualche problemino fisico, ci fu l’arrivo di De Rossi, la sua stagione fu comunque sufficiente. A Napoli sta facendo abbastanza bene, alla fine ha segnato 4 gol e 4 assist, Vlahovic e Lautaro non hanno fatto molto meglio. Lukaku è una sfida di Conte che alla fine vincerà. Contro l’Italia mi è sembrato in ripresa dal punto di vista fisico, vedremo se domani sarà la gara giusta per lui”.