“La Roma chiuderà gli spazi. Per vincere servirà la partita perfetta”

0

L’ex centrocampista azzurro Michele Pazienza ha parlato ai microfoni di Vocegiallorossa.it del match fra Napoli e Roma. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

“Mi aspetto una gara in cui la Roma cercherà in ogni modo di chiudere tutti gli spazi, costringendo il Napoli a sbilanciarsi e a lasciare metri alle spalle da provare a sfruttare con le ripartenze dei suoi calciatori offensivi. La squadra di Conte ha un’identità precisa, per batterla servirà la partita perfetta”.

 

Il ritorno di Ranieri è la scelta giusta per provare a salvare la stagione?
In questo momento sì, perché conosce l’ambiente come pochi e ha un’esperienza internazionale incredibile per risollevare le sorti dei giallorossi. La carriera di Ranieri parla da sola. Credo che la proprietà abbia preso la decisione giusta“.

 

Per lo scudetto sarà una corsa a due tra Napoli e Inter?
Sì, sono sicuramente loro le squadre più accreditate. In questo momento ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti però la qualità delle rose di Conte e Inzaghi alla lunga mi aspetto che faccia la differenza“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.