⚽️⚽️”CdS Campania”⚽️⚽️ – “IL GLADIATORE”. Dopo l’Inter un’altra ex per Romelu😉

0
Da Mou e Dybala a Conte e Kvara:  domenica il centravanti azzurro proverà a battere il suo passato  per blindare primo posto e futuro.

Factory della Comunicazione

  Ieri, oggi, lukaku  

 

 

Big Rom vivrà da ex la seconda partita di fila dopo l’Inter  

 

Rapporto sereno  con i giallorossi  ma in palio ci sono  punti molto pesanti  

 

 

Romelu detto Rom ha un bel po’ di Roma nel nome e nel soprannome, ma ora ha Napoli nella vita. L’Olimpico è bei ricordi, è la LuPa con Dybala, niente insulti e fischietti nel destino quando sarà. Il Maradona invece è diventato casa, fissa dimora e il tandem con Kvara per sognare lo scudetto: dopo i due prestiti consecutivi all’Inter e ai giallorossi, ad agosto De Laurentiis lo ha acquistato a titolo definitivo dal Chelsea con tanto di contratto ricco e stabile fino al 2027. Basta traslochi. Stop agli equivoci e ai casi di mercato. Domenica, intanto, saranno baci e abbracci calorosi dopo il gelo interista della notte di San Siro prima della sosta: la seconda sfida consecutiva contro una squadra del passato assomiglierà più a una partita tra amici, che a una questione con ex amici ed ex tifosi ancora incavolati. C’est la vie. I n questa storia tra vecchie relazioni e nuovi amori, però, c’è un filo conduttore. Un maestro: a Milano e a Napoli lo ha voluto Antonio Conte, l’uomo che Romelu ha definito – testualmente – il miglior allenatore incontrato nella sua carriera. A Roma, invece, l’ha portato José Mourinho, già due volte con lui allo United e al Chelsea. La via maestra da Milano a Roma a Napoli.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.