Social Football summit: premio in memoria di Emanuela Perinetti, figlia dell’ex ds del Napoli

0
Nel corso del Social Football Forum a Roma sono stati assegnati gli SFS Awards 2024, una serata dedicata a celebrare l’eccellenza della Football Industry. Alla Protomoteca del Campidoglio, con la conduzione di Giusy Meloni, si è approfondito il connubio tra sport, innovazione e impatto sociale. Si legge su Il Mattino. 
Tanti i premi consegnati ma una menzione meritata è per quello in memoria di Emanuela Perinetti. Di lei ha parlato Massimo Tucci, Director SFS: «Emanuela è il Social Football Summit. Il progetto in questi anni è cresciuto con lei e anche grazie a lei. Le qualità umane, relazionali e professionali di Emanuela sono custodite in ciascuno di noi e si riflettono nel mare di affetto che per sempre accompagnerà il suo nome ed il suo ricordo.
La sua visione e le continue intuizioni messe sempre generosamente a disposizione degli altri restano un patrimonio per tutti noi. Il Female Leadership in Football Award Emanuela Perinetti ha un valore speciale e anche attraverso di esso proviamo a proseguire l’impegno e l’immensa passione che Emanuela metteva in amicizia come nel lavoro».

Factory della Comunicazione

Emanuela, figlia di Giorgio Perinetti, storico direttore sportivo di prestigiosi club (Napoli, Roma e Juve tra questi), è scomparsa a soli 34 anni il 29 novembre di un anno fa, stroncata dall’anoressia.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.