La Roma già vittima di Lukaku, da ex ha risparmiato l’Inter, il “gladiatore” non vuole ripetersi

0

In fatto di gol, al momento, è a secco da due giornate: sinistro flash al Milan in una notte cruciale per le ambizioni della squadra e poi silenzio con Atalanta e Inter. Risparmiata la prima ex, sì, ma ora arriva la seconda: e in carriera, Lukaku, ha già segnato tre volte alla Roma in cinque incroci con l’Inter.

Factory della Comunicazione

Due con Conte e una con Inzaghi. Questa volta, tra l’altro, la storia è delicata sul serio: la classifica è cortissima, ci sono sei squadre in due punti e il Napoli comanda il gruppo con un solo passo di vantaggio su Dea, Lazio, Inter e Fiorentina. Insomma: una vittoria serve tremendamente come anche una scossa all’attacco, il peggiore delle sei sorelle con 19 reti, e Rom è il centravanti principe.

La Roma, dal canto suo, farà di tutto per fermarlo: Ranieri ha necessità diverse ma urgentissime. Insomma, partita tra amici ma vera. E in mezzo Lukaku: passato, presente, futuro.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.