ULTIM’ORA – Il Barcellona irrompe su Kvara! Contatti avviati, futuro ancora in bilico per l’azzurro

0

Khvicha Kvaratskhelia e un futuro ancora da scrivere. Secondo TMW – che riprende il quotidiano Sport – il rinnovo del georgiano con il Napoli è tutt’altro che definito e di questo stallo sarebbe pronto ad approfittarne il Barcellona: i blaugrana hanno infatti avviato i contatti con l’entourage del calciatore per riaprire una trattativa che si era interrotta nei mesi scorsi, registrando la volontà di Kvara ad aprire alla firma. I colloqui proseguiranno nelle prossime settimane.

Ricordiamo che l’ultima offerta del Napoli per l’ex Dinamo Batumi è un contratto di 5 anni a salire, partendo da 6 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. Lui vorrebbe partire da 8, ma ha anche aperto alla possibilità di avvicinarsi all’offerta degli azzurri. A far la differenza, in un senso o nell’altro, il valore della clausola: l’agente Mamuka Jugeli vorrebbe fissarla ad 80 milioni, mentre il presidente De Laurentiis ad almeno 120. Senza una risposta a breve termine, Kvaratskhelia potrebbe finire sul mercato.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.