Tutti i rientri a Castel Volturno, l’ultimo ad arrivare sarà Olivera

0

Pian piano, il Napoli in questa settimana ritroverà tutti i suoi giocatori sparsi in giro per il mondo per gli impegni nazionali, l’ultimo a rientrare sarà Olivera, come sottolinea il Corriere dello Sport. “La squadra ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi da Conte. Lukaku ha lavorato con i compagni dopo essere rientrato prima dagli impegni con il Belgio. Ha affrontato l’Italia e poi ha lasciato il ritiro, saltando la partita contro Israele, recuperando così qualche giorno per ricominciare a correre con il gruppo. Lo stesso ha fatto Rrahmani che, dovendo scontare un turno di squalifica, ha saltato la sfida contro la Lituania di lunedì e ieri era già al campo di allenamento a Castel Volturno. L’elenco dei primi a rientrare dagli impegni con le rispettive nazionali si completava con gli italiani Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori. Di ritorno in Italia Anguissa, ieri in campo 90’ nel match di qualificazione alla Coppa d’Africa vinto 2-1 dal Camerun contro lo Zimbabwe. Sono in programma sempre oggi i rientri di Lobotka, Kvaratskhelia e Rafa Marin, in campo ieri per le ultime gare delle proprie squadre. L’ultimo a rivedersi a Castel Volturno sarà come sempre Olivera. L’Uruguay ha affrontato questa notte il Brasile a Salvador per le qualificazioni mondiali. L’arrivo in Italia dell’esterno è previsto domani, il viaggio sarà lungo e stancante con diversi voli e l’attesa di Conte per poterlo riaccogliere in gruppo.

Factory della Comunicazione

Olivera tornerà proprio a ridosso della partita con la Roma, avrà pochi allenamenti nelle gambe, per questo domenica toccherà quasi certamente all’ex di turno, Spinazzola, che partì titolare anche a Empoli dopo l’ultima sosta. Per quanto riguarda le altre ipotesi di formazione, Conte riflette avendo ancora diversi giorni a disposizione per decidere. La priorità è riabbracciare tutti i nazionali e poi arriverà il momento delle scelte. Di sicuro non ci sono dubbi in attacco: con Lukaku, altro atteso ex dell’incontro, ci sarà McTominay. Entrambi sono a disposizione. Stanno bene e sono pronti per la Roma”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.