Jacomuzzi: “Ranieri può dare la scossa già al Maradona”

Ecco le parole dell'ex dirigente di Roma e Napoli sulla big match di domenica:

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex direttore sportivo di Napoli e Roma, che ha analizzato la sfida tra le due squadre. Jacomuzzi ha parlato della difficoltà di prendere una posizione tra le due squadre, ma ha sottolineato come la partita sia sempre affascinante.

“Per me è difficile prendere le parti di qualcuna, ma è sempre una bellissima partita. Ci saranno due allenatori di grande spessore come Conte e Ranieri che promettono una battaglia divertente. Spero in una bella partita. Il ritorno di Claudio in panchina può essere uno shock positivo per la Roma, può dare una scossa già al Maradona. Il cambio di allenatore provoca sempre qualcosa, poi Ranieri ha un’esperienza tale da fare il medico di una squadra ormai inferma. Non sarà facile per il Napoli. Le mosse di Conte saranno importanti, però, la Roma è avvisata.”

“Il Napoli si sta affermando a grossi livelli, fa paura a tutti. Avete visto come ha pareggiato a Milano? Ha giocato ad armi pari contro una squadra fortissima come l’InterConte è un maestro nel dare sicurezza e forza a tutti i singoli, il Napoli è già rinato. E pian piano migliorerà ancora.”

Sulle critiche a Lukaku, Jacomuzzi ha espresso la sua opinione: “Le critiche a Lukaku? Lo si critica ogni volta, ma è sempre lì a fare gol e a fare la differenza. Il suo lavoro spesso è tra le pieghe delle partite e non sempre viene apprezzato. È un giocatore intelligente, essenziale per la squadra.”

Infine, Jacomuzzi ha commentato le parole di Ranieri riguardo la gestione di Dybala: “Le sue parole sono state sacrosante. Ranieri non ha nulla da perdere ed è stato chiarissimo con i Friedkin. Arriva da allenatore libero e ha messo tutto nero su bianco, anche nella gestione di Dybala e la sua clausola.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.