“L’arrivo di Ranieri cambia poco ora”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Fabrizio Lucchesi, ex DG della Roma:
“La Roma è lontanissima dai livelli più alti e mi spiace vedere che non c’è un’idea o un progetto chiaro da parte di chi la gestisce. La gara con il Napoli mi ricorda sempre quella settimana di paura e di tormenti, quando eravamo convinti di vincere lo Scudetto già al San Paolo, alla penultima di campionato.
L’arrivo di Ranieri cambia poco ora: se il Napoli gioca da Napoli, ha tante chances di stravincere contro la Roma. Il nuovo tecnico proverà a dare subito un cambio di passo, ma non sarà semplice incidere subito. 

 

Conte?
Con lui metti in preventivo prima che subirai tante richieste di mercato, quindi il Napoli è stato bravo a seguirlo e ad accontentarlo passo dopo passo. Sono allenatori pesanti da gestire, ma fanno la differenza quando vengono soddisfatti. Penso a Lukaku, che divide un po’ la piazza. Conte saprà bene che Lukaku è andato già oltre il proprio potenziale massimo, ma avrà pensato meglio averlo con noi anziché contro”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.