“Il Napoli ha bisogno di uno come Bonny”

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario:

 

Factory della Comunicazione

“Il Napoli non deve preoccuparsi di Ranieri, piuttosto migliorare quanto stia facendo ora. Conte deve badare al proprio percorso, poi è normale che troverà una Roma diversa da quella della gestione Juric. Per come stanno messi i giallorossi, servirebbe poco per migliorarli, ma Ranieri avrà bisogno di tempo e al Maradona potrebbe ancora faticare.

 

Mercato?

Il Napoli ha una struttura dirigenti dove il mercato è sempre in opera. Sono sicuro che Manna avrà già in mente come migliorare questa rosa a gennaio. Il Napoli è concentrato a valutare anche i calciatori in rosa, penso a Ngonge: ora sta trovando spazio e si potrebbe pensare di tenerlo, a scapito per esempio di Raspadori che non sta trovando minuti. Sono dinamiche normali all’interno di una rosa. Durante la settimana, DS e allenatore valutano nel quotidiano. Nel caso di Raspadori, Neres e Ngonge sono avanti nelle scelte di Conte e fa capire che non abbia trovato spazio nelle idee di Conte. Essendo giovane e avendo mercato, se dovesse arrivare un’offerta buona il Napoli sicuramente la valuterà.

 

Un vice-Lukaku?

Il Napoli ha bisogno di uno come Bonny per esempio, o quanto meno un’alternativa ben vagliata da Conte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.