10° giornata- serie B femminile

Primo k.o. Ternana che si fa agganciare dal Parma al primo posto. Genoa secondo, Bologna quarto.

0

Nell’anticipo delle 13.00, terza sconfitta consecutiva per le piemontesi della Freedom che cadono ancora. Questa volta succede in trasferta sotto i colpi del Chievo (secondo successo di fila) a segno con Landa (doppietta) e Picchi.

 

Factory della Comunicazione

Nelle gare delle 14.30, arriva la prima sconfitta stagionale per la Ternana di Cincotta: è l’Arezzo (secondo successo di fila) con la match-winner Fracas a mandare k.o. la corazzata umbra. Ne approfitta il Parma che, a domicilio, cala una buona “manita” al San Marino (4° k.o. di fila), con le marcature di Ferrario, Ferin, Rabot e Ambrosi (doppietta). Terzo successo di fila per il Genoa che rifila un bel poker esterno alla Res con i gol di Acuti, Parolo, Bettalli ed Errico; per le capitoline, la rete della bandiera è di Ikeguchi. Primo pareggio stagionale per il Bologna che non va oltre l’1-1 esterno con il Lumezzane: Battelani per le rossoblù e Nozzi per le ragazze di coach Mazza. Quarta vittoria consecutiva per il Brescia a valanga sull’Orobica: Berti, Farina, Brayda, Berveglieri e Sobal (doppietta) affondano le bergamasche, alle quali non basta la rete di Peddio. Terzo k.o. di fila per l’Hellas Verona ad opera del Cesena di mister Conte: per le cesenate, a segno Jansen, Tironi e Milan; per le veronesi, Mancuso e Duchnowska. Infine, seconda vittoria consecutiva per il Pavia che piega (1-0) la Vis Mediterranea (nona sconfitta stagionale) con la match-winner Demaio.

 

Classifica: Parma e Ternana 27, Genoa 24, Bologna 22, Freedom 18, Arezzo 16, Chievo, Brescia, Cesena 15, Lumezzane 12, Orobica e Pavia 10, Res 9, Hellas Verona e San Marino 7, Vis Mediterranea 1.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.