⚽️”CdS Campania”⚽️ – Romelu torna subito a Napoli – 😀”LUKAKU” ESCLUSIVO”😀

0

 

Factory della Comunicazione

Torna in anticipo, il ct Tedesco   lo libera e prova a spiegare:   «Infiammazione al ginocchio»
Martedì si allenerà con il gruppo  
castel volturno
Ieri Lukaku   ha salutato   il Belgio: salterà  l’ininfluente gara contro Israele  Conte lo vuole al top per la ripartenza   Big Rom  tutto  per il Napoli

Ora fino a marzo  penserà solo al club 
C’è il primato   da consolidare  

 

Non è salito sull’aereo per Budapest, non è stato convocato per la partita di Nations League di stasera contro Israele e ha salutato la nazionale belga.

Arrivederci, Diavoli Rossi, ritrovati per la partita con l’Italia, ma con i quali non si vedeva dalla fine del deludente Europeo in Germania. Romelu Lukaku non aveva partecipato alla rifinitura di ieri mattina in Belgio insieme ad altri quattro compagni di nazionale: Onana, De Cuyper, Lavia e l’ex bolognese Theate.

Una chiara indicazione delle intenzioni del ct Domenico Tedesco, con il quale Romelu ha parlato, discusso e alla fine ha preso una decisione saggia e comune: inutile rischiare in una partita priva di significato come quella con Israele, meglio concentrarsi su quella che al momento è la sua priorità, ovvero il Napoli.

In Belgio, però, l’assenza di 5 giocatori nel giorno della partenza per l’Ungheria ha fatto un po’ di rumore, visto che la nazionale guidata dall’italo-tedesco non sta di certo impressionando per gioco e risultati. «Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione – la motivazione del ct dei Diavoli Rossi -. Per 3-4 giorni dovrà star fermo, non potrà nemmeno allenarsi».

Nessun allarme a Napoli: Romelu sarà in campo martedì per la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.