Nations League – Svezia-Slovacchia 2-1, 90 minuti per Lobotka

0

Alle ore 20.45 in campo Svezia e Slovacchia nella gara valida per la quinta giornata del Gruppo 1 di Nations League C. La squadra dell’ex Milan Jon Dahl Tomasson punta su Gyokeres e sull’atalantino Hien in difesa, di fronte Calzona si affida alla regia dell’azzurro Lobotka e all’attaccante dell’Hellas Verona Suslov in avanti.

Factory della Comunicazione

Perde 2-1 la Slovacchia di Calzona nella gara contro la Svezia, valida per la giornata 5 del Gruppo 1 di Nations League C. Decisivi i gol di Gyokeres e Isak che rispondono alla rete di Hancko: in campo per tutti i 90 minuti di gioco il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka.
La Slovacchia così perde la vetta del Girone 1 di Nations League C, ma aveva già ipotecato quantomeno la seconda posizione già prima della gara di stasera. Infatti la situazione attuale del gruppo vede la Svezia prima a 13 punti e la squadra di Lobotka seconda a quota 10, sono quindi aritmeticamente fuori Estonia ed Azerbaigian che hanno rispettivamente 4 punti e 1 punto. Espulso al minuto 90 Skrniar.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.