Lobotka: “Non sento dolore, se occorreranno 90 minuti, li farò”

Il centrocampista dal ritiro della nazionale con la coscia fasciata

0

Lobotka è rientrato in campo dopo un mese, nella gara di san Siro, domenica sera. Il centrocampista è stato di conseguenza subito convocato dal ct slovacco Calzona per le partite della nazionale. In conferenza Lobo si è presentato con una fasciatura alla coscia, ma ha tranquillizzato tutti. Le sue dichiarazioni riportate da Tv Noviny.

Factory della Comunicazione

«Mi sento bene. Mi aspettavo che andasse peggio».

Sul match contro l’Inter: «Entrare in partita non è stato facile. Ma il muscolo non mi ha fatto male, questa è la cosa più importante».

A Napoli avevano chiesto che saltasse gli impegni con la nazionale per recuperare al meglio; ma lo slovacco si è allenato ieri mattina e pare andare tutto nella norma: «Ho avuto già problemi simili qualche tempo fa. La lesione del muscolo della coscia non ti porta dolore per tre giorni, ma dovevo comunque stare attento; ero però convinto che sarei riuscito a giocare contro l’Inter e la Svezia. Se devo giocare cinque minuti, dieci minuti o l’intera partita, lo farò».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.