Marchetti (Sky): “Osimhen? Bisogna capire le intenzioni del nigeriano a gennaio”

0

Luca Marchetti, giornalista di Sky ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. “Osimhen? Bisogna capire le intenzioni del nigeriano a gennaio e può cambiare tutto in pochi mesi. La Turchia è stata un ripiego, per non perdere sei mesi dato che il Napoli non l’avrebbe utilizzato. l’attaccante ambisce a campionati più competitivi, per quanto stia facendo benissimo al Galatasaray. Inter-Napoli? Partita di grandissimo livello da parted i entrambe le squadre, hanno messo in campo tutto ciò che avevano. Buongiorno è stato superlativo. Il Napoli ha difeso benissimo, mostrando un’identità ben precisa. Dei quattro big match disputati, tre li ha giocati fuori casa.

Factory della Comunicazione

Corsa scudetto? L’Inter è la prima candidata alla vittoria, poi il Napoli ma vedo bene anche l’Atalanta e la Juventus. Il Milan non ha trovato ancora un equilibrio perfetto, Fiorentina e Lazio non le vedo con ulteriori margini di crescita che ravvedo nelle altre quattro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.