Lupo: “Napoli? Il primo posto non è casuale!”

"Lukaku? La sua presenza è un problema per la difesa avversaria"

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Fabio Lupo, direttore sportivo, che ha parlato della stagione del Napoli, di Conte e della lotta scudetto.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha dimostrato che il primo posto non è stato casuale. È uscito imbattuto da San Siro contro Milan e Inter e dallo Stadium contro la Juventus, non so quante squadre in Serie A ne siano capaci. Ha la qualità per vincere lo Scudetto e lottare fino alla fine per qualcosa di importante. Gli scontri diretti quest’anno valgono doppio, considerando che ci sono tante concorrenti a correre. Atalanta e Lazio sono due schegge impazzite e potrebbero sorprendere tutti. Lukaku? È un po’ la nota stonata, ma la presenza di Lukaku è comunque un problema per la difesa avversaria e questo facilita il gioco degli altri. Anche quando Lukaku non gioca bene in termini di prestazioni, la sua presenza è un problema costante per gli avversari. Lo sfogo di Conte e la situazione arbitrale? C’è grande confusione e nessuno vuole fare chiarezza, capisco cosa stia provando Antonio. E poi chi dovrebbe fare chiarezza, utilizza termini vani, quasi senza senso e soggetti sempre all’interpretazione. Cosa significa rigore evidente e rigore poco evidente? Il VAR deve intervenire in maniera oggettiva e dare una mano agli arbitri, altrimenti si alimentano i sospetti anziché fugarli. La decisione del VAR va presa in pochi secondi, non deve diventare una tavola rotonda che interrompe il gioco per minuti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.