Buongiorno sfida Thuram e Lautaro: una scelta da difendere

Un difensore di principi, pronto a difendere il primato contro l'Inter

0

Come si legge dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a luglio, all’ultimo centimetro dell’ultima curva verso la firma, l’Inter ha provato a soffiare Alessandro Buongiorno al Napoli. Invano: tutto fatto, tutto deciso, non si torna indietro. Grazie mille e alla prossima. Il difensore, del resto, è un tipo estremamente educato e cortese, ma anche di principi ben radicati. Poco dopo, fu sempre lui a raccontare di non aver mai preso in considerazione la corte della Juventus, considerando la sua estrazione granata («Ho anche letto da capitano i nomi a Superga», disse).

Factory della Comunicazione

Oggi Buongiorno si ritrova a difendere con le unghie e con i denti la sua scelta di rimanere al Napoli, pronto ad affrontare un altro grande duello, questa volta con Thuram e Lautaro Martinez. Una partita complicatissima, con la coppia d’attacco campione d’Italia, probabilmente la più forte del campionato. Insieme a Rrahmani, Buongiorno avrà il compito di fermare gli assalti dell’Inter, per blindare il primo posto e continuare a inseguire sogni di gloria, prima di dedicarsi alla Nazionale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.