9° giornata – serie B femminile

Ternana capolista solitaria. Primo k.o. per il Parma che resta secondo. Genoa e Bologna terze

0

Partiamo dal posticipo, con la Ternana che espugna il campo del San Marino, in virtù delle reti di Gomes, Labate e Ciccotti; per le titane, Barbieri e Tamburini.

Factory della Comunicazione

Prima sconfitta stagionale per il Parma di Colantuono che, dinanzi al proprio pubblico, cede al Chievo dell’ex Ulderici, con le clivensi a segno con Cavallin e Picchi. Terzo posto per il Genoa che, a domicilio, ne rifila due al Cesena (che si fa agganciare da Chievo e Brescia in classifica a quota 12) con le segnature di Acuti e Giacobbo. Successo esterno e terza piazza anche per il Bologna che espugna l’ “Olivieri” di Verona con Kustrin e Silvioni che regalano tre punti alle rossoblù che scavalcano la Freedom (secondo k.o. di fila) sconfitta in casa dal Pavia a segno con Lazzari (doppietta) e Casini, con le milanesi che salgono a quota 7 con San Marino ed Hellas. Per le piemontesi, la rete della bandiera è di Martin. Quinto gradino occupato dall’Arezzo che, dopo tre sconfitte consecutive, risorge con Razzolini (rig.) e Corazzi sconfiggono la Res (seconda sconfitta consecutiva). Colpaccio esterno del Lumezzane che va a vincere sul campo dell’Orobica: match-winner Galbiati. Infine, terzo successo consecutivo per il Brescia che va ad ottenere 3 punti sul campo della Vis Mediterranea, con le reti di farina e Sobal.

 

Classifica: Ternana 27, Parma 24, Genoa e Bologna 21, Freedom 18, Arezzo 13, Chievo, Cesena e Brescia 12, Lumezzane 11, Orobica 10, Res 9, Hellas, San Marino e Pavia 7, Vis Mediterranea 1.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.