De Laurentiis ai tifosi azzurri: “Il verbo “ricostruire”, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso”

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo aver twittato le congratulazioni a Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti, ha parlato ai tifosi napoletani, come sottolinea Il Mattino. “Alla vigilia della sfida di domenica contro l’Inter e nel giorno della conferenza stampa di Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis torna a parlare del suo Napoli. Dopo l’ultimo messaggio su nel quale si congratulava con Donald Trump per la sua elezione e Presidente degli Stati Uniti, il presidente azzurro ha postato un messaggio diretto ai tifosi del Napoli.

Factory della Comunicazione

In particolare De Laurentiis ha voluto ribadire, dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, l’importanza del termine “ricostruire”, usato da lui stesso durante la scorsa estate trascorsa dopo lo choc della passata stagione.
Queste le parole del presidente: «Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo “ricostruire”, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso.
«È un percorso appena iniziato – continua il patron azzurro – e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo sul piano dei risultati, come è stato per 14 anni di fila».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.