Conte: “Sono i più forti, ma noi vogliamo restare in testa”

0

Oggi a Castel Volturno si è svolta la conferenza stampa di Antonio Conte in vista della sfida che attende lui e i suoi uomini a San Siro. Di seguito le sue parole riportate dalla Gazzetta dello sport:

 

Factory della Comunicazione

“Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre antagoniste. Hanno fatto un grandissimo lavoro, sono cresciuti tutti, dirigenti, allenatore, giocatori. Non andiamo a San Siro per sventolare bandiera bianca prima della partita, ma convinti di giocarci le nostre carte. Il nostro obiettivo è di restare in testa alla classifica”.

 

Sul ritorno a San Siro: “Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato duramente. È un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile che ti riaffiorano nella mente tante situazioni, tanti episodi. Per me è un bell’effetto tornare dove ho lavorato. Sono stati due anni felici, nel primo anno siamo arrivati secondi, abbiamo perso la finale di Europa League, nel secondo anno abbiamo vinto lo scudetto. È stata una bellissima esperienza, che porto dentro di me come tutte le esperienze passate perché le ho sempre vissute al massimo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.