Empoli-Napoli, Daspo per un tifoso partenopeo

Il Mattino riporta che è stato emesso un Daspo nei confronti di un tifoso del Napoli

0

L’edizione odierna de “Il Mattino” riporta di un provvedimento emesso nei confronti di un tifoso del Napoli in seguito ad alcuni fatti accaduti in Empoli-Napoli dello scorso 20 Ottobre. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

Factory della Comunicazione

“Daspo di cinque anni per un tifoso del Napoli emesso dal questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma. Il 39enne di origine campane sarebbe stato sorpreso dai poliziotti della Digos a scavalcare il muro di recinzione dello stadio Castellani di Empoli lo scorso 24 ottobre in occasione della sfida del campionato di serie A tra i padroni di casa e il Napoli.
Secondo quanto emerso, l’uomo sarebbe stato visto dagli agenti in servizio a bordo campo mentre scavalcava il muro di recinzione (alto circa tre metri) di una delle tribune che ospitavano i tifosi partenopei.
Subito dopo avrebbe provato a mimetizzarsi tra la folla, ma i poliziotti non lo hanno perso di vista e all’uscita lo hanno fermato e denunciato. Il provvedimento, a quanto si apprende, è in corso di notifica”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.