Ottavi Coppa Italia Femminile: ecco le qualificate ai quarti di finale.

Napoli, Milan, Inter, Juventus, Sassuolo, Roma, Lazio, Fiorentina

0

Nell’anticipo del martedì, la Lazio affonda il Como con addirittura sette marcature: per le aquilotte , tripletta di Kajan, Colombo (doppietta), Visentin e Baltrip-Reyes, mentre per le lariane, Picchi e la solita Nischler.

Factory della Comunicazione

Mercoledì, alle 12.30, il Napoli passa ai danni della Sampdoria con la match-winner Langella. In contemporanea, la Roma schianta il Bologna con un tennistico 0-6 firmato Glionna, Dragoni, Kumagai, Corelli, Haavi e Greggi.

Alle 14.30, la Fiorentina piega di misura (0-1) l’Arezzo con la segnatura di Erzen. Il Sassuolo, fa suo il derby con il Cesena: per le neroverdi di Rossi, a segno Monterubbiano e Caiazzo. Stesso punteggio (0-2) per il Milan di coach Bakken che espugna il campo della Freedom con i gol, nella ripresa, di Marinelli e Stokic. Il Parma impatta con l’Inter fino ai regolamentari (2-2: apre Bugeja, pari di Kajzba e vantaggio di Rognoni per le ducali, ma Cambiaghi agguanta il pari al 34′ s.t.). Le neroazzurre di Piovani si qualificano ai supplementari con Magull, Cambiaghi e Karchouni.

Infine, la Juventus di Canzi è corsara sul campo del Verona con un netto 0-4: il poker bianconero è opera di Cantore, Beccari, Boattin e Vangsgaard.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.