Lukaku, prestazione horror contro l’Atalanta: “E’ sembrato piccolo e fragile”

L'attaccante belga ha lasciato molto a desiderare nella sfida contro la "dea"

0

E’ stata una sconfitta pesante quella che il Napoli ha rimediato nella gara di domenica contro l’Atalanta. La formazione di Gianpiero Gasperini si è resa protagonista di una prestazione da grandissima squadra riuscendo a giganteggiare contro la capolista. A lasciare il segno in positivo nella sfida tra azzurri e la “dea” è stato senza ombra di dubbio Ademola Lookman autore di una doppietta. Di tutt’altro avviso, invece, è stata la prova di Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha disputato una partita non all’altezza delle aspettative venendo sistematicamente annullato da Hien, suo diretto marcatore. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha analizzato così la prova contro l’Atalanta dell’attaccante ex Roma, Inter e Chelsea:

Factory della Comunicazione

“Quando cadono, i giganti fanno più rumore. Questione di mole. Questione di stazza. Ecco perché se Romelu Lukaku finisce al tappeto se ne accorgono tutti. In fretta. Non c’è bisogno che qualcuno faccia partire il tam tam della notizia. Si nota e basta. La prestazione contro l’Atalanta è stata la fiera dell’horror targata Big Rom, attaccante voluto da Conte a tutti i costi in estate e per il quale il Napoli ha fatto un investimento economico non del tutto indifferente (30 milioni di cartellino, 6 milioni a stagione di ingaggio). Il gigante, però, contro l’Atalanta è sembrato un pigmeo: piccolo e fragile. Hien, al confronto, ha fatto la parte del leone, scacciandolo via senza fargli strusciare nemmeno un pallone”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.