Lukaku, sfida l’Inter: al “Meazza” la gara della svolta?

Lukaku tornerà, di nuovo, da avversario al "Meazza" contro l'Inter.

0

Domenica sera il Napoli sarà di scena al “Meazza” di Milano dove sfiderà l’Inter. Sarà una sfida importante in chiave Scudetto. Sarà una gara particolare anche per Antonio Conte che ritornerà a San Siro da avversario dopo il tricolore vinto nel 2021. Sarà una partita speciale anche per Romelu Lukaku. “Il Mattino” ha parlato di questo aspetto della sfida tra partenopei e nerazzurri nell’edizione odierna del quotidiano:

Factory della Comunicazione

“A proposito di feeling e di compagni del cuore. Domenica ritrova l’Inter e quel compagno di merende Lautaro Martinez con il quale ha vinto lo scudetto del 2021 e si è divertito da morire. Tempi andati, però. Perché ora il rapporto tra i due è ai minimi storici. Frattura nata nell’estate 2023, quando Big Rom sembrava flirtare con la Juventus e di fatto ha tagliato ogni tipo di ponte con il passato neroazzurro.

Ecco spiegata anche la freddezza di Lautaro in occasione dei loro incroci nella passata stagione (quando Lukaku era alla Roma). E non sarà difficile immaginare anche l’ambiente che l’attaccante troverà al Meazza domenica sera. Tutt’altro che piacevole. Lo aspetta uno stadio neroazzurro pronto a fischiarlo e contestarlo dall’inizio alla fine. Chissà che questo non possa diventare lo stimolo ulteriore per accendere il motore e asfaltare gli avversari. La scorsa settimana San Siro gli ha fatto ritrovare il feeling con il gol che pareva smarrito: prove generali in vista del big match che davvero non vuole sbagliare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.