La pagella azzurra de Il Mattino: due pessimi. Anche Doveri insufficiente

0

Il Napoli più brutto nel momento meno indicato: Gasp batte gli azzurri ferma la capolista stravincendo la sfida a distanza con il collega Conte.

Factory della Comunicazione

All’Atalanta basta un tempo per mettere al tappeto la squadra prima in classifica in Serie A: riavvicina la vetta e stende il tappeto rosso all’Inter che stasera può portarsi a -1 dagli azzurri in vista dello scontro diretto di Milan o tra sette giorni.

Napoli-Atalanta 0-3, la pagella

Gilmour 4,5

Pasalic lo scherma di continuo, Ederson lo cancella. Prova a fare il compitino ma i suoi sono disegni sull’acqua.

Anguissa 6

Kolasinac gli morde ogni metro. Non riesce a sentire l’avversario e abbassa la linea di centrocampo: il suo incedere è troppo compassato per i ritmi della partita. Ma almeno corre, combatte.

 

McTominay 6

De Roon lo segue ovunque, al di là della posizione “liquida”, prende il palo che poteva invece tramutare la gara in altro.

 

Lukaku 4

Il nulla. Zero. Non è 3, il voto, solo perché qualche calcio pure lo prende e un po’ si sbatte. Inutilmente. Hien lo costringe a giocare costantemente spalle alla porta. Un fantasma che non incide mai,

 

Doveri 5,5

Fischia all’inizio qualsiasi contatto, perfetto in una direzione di un match di basket. È scolastico, mai un un intervento da arbitro internazionale, mancano due ammonizione una a Zappacosta per un fallo di mano che ha frenato un contropiede di Olivera e prima per un fallo di Buongiorno. Il fuorigioco di Kolasinac alle spalle di Olivera lo segna prontamente l’assistente. Fonte: Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.