“Il Napoli non vedrà mai quel Lukaku visto a Milano con Conte”

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex DS del Napoli e presidente dell’Associazione Osservatori:

 

Factory della Comunicazione

Sorpreso dal passo falso del Napoli, ma pazienza…

 

Il campionato è ancora lunghissimo. Gli episodi hanno fatto la fortuna dell’Atalanta al Maradona, fa parte del calcio e Conte dovrà contestualizzarli nel modo giusto. Ora il Napoli deve riprendersi e Antonio saprà come rilanciare subito i suoi. Un passo falso ogni tanto è utile per svegliarsi e ricominciare alla grande.

 

Conte proverà a dimostrare a San Siro di meritare lo Scudetto. Questo campionato è molto bello perché resta apertissimo, poi ricordiamoci che il Napoli non ha le coppe mentre le altre dovranno lavorare tanto.

 

Il momento Lukaku?

Non è tanto trovare la forma, ma bisogna accettare l’idea che il Napoli non vedrà mai quel Lukaku visto a Milano con Conte. Gli anni sono passati e ora bisogna calarsi in una nuova mentalità. Magari questa sconfitta rianima anche lui, che ha sofferto tanto il duello con Hien”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.