Calciomercato Napoli: Raspadori conteso tra due club di Serie A

Calciomercato Napoli: Raspadori conteso tra due club di Serie A

0

Calciomercato  Napoli – Giacomo Raspadori fatica a trovare spazio nel Napoli di Antonio Conte e potrebbe quindi trasferirsi nella finestra di calciomercato di gennaio, con due club di Serie A pronti ad investire per averlo.

Factory della Comunicazione

Secondo quanto riportato da Clciomercato.com, Giacomo Raspadori è al centro dei pensieri dell’Atalanta che avrebbe individuato nell’attaccante il rinforzo giusto per il reparto offensivo della Dea.

Raspadori sta trovando poco spazio nel Napoli di Antonio Conte e a meno di clamorosi cambiamenti, potrebbe cambiare maglia già a gennaio.

l’Atalanta potrebbe seriamente farsi avanti perché a gennaio il club di Bergamo sarò impegnato anche in Supercoppa oltre al campionato. L’Atalanta aveva provato ad ingaggiare Raspadori già negli ultimi giorni di agosto ma senza riuscire a trovare l’accordo economico con il Napoli. Il club di De Laurentiis valuta infatti il calciatore 30 milioni di euro, una cifra forse non alla portata dell’Atalanta.

Per Raspadori tuttavia potrebbe aprirsi una vera e propria asta perché anche il Milan è interessato al calciatore ed avrebbe anche preso i primi contatti. La squadra di Fonseca è infatti alla ricerca di una seconda punta che possa giocare al fianco di Alvaro Morata.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.