NAPOLI-ATALANTA: TOP & FLOP

Pagelle Napoli-Atalanta

0

L’ultimo Napoli-Atalanta disputato al Maradona, lo scorso 30 marzo, vide gli orobici imporsi con un perentorio 3-0.

Factory della Comunicazione

E’ terminata da pochissimo la sfida delle 12:30 tra il Napoli e l’Atalanta, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre erano arrivate a questo match in ottime condizioni psicofisiche, visti gli ultimi risultati ottenuti da ambo le parti. A vincere il match è stata l’Atalanta, che ha indirizzato il match con due reti nella prima mezz’ora.

TOP

FLOP

Meret– Colpevolmente in ritardo sul secondo gol, il portierone azzurro gioca la sua peggior partita stagionale. Un’uscita senza criterio a inizio ripresa (vanificato dal fuorigioco) e un terzo gol annullato subito da portiere da subbuteo rendono la sua domenica sanguinosa.

Di Lorenzo– Se lo sognerà per un paio di notti Lookman il capitano azzurro. Sempre in ritardo e in affanno quando il nigeriano tocca palla. Si fa superare anche da Retegui nel finale. Avrebbe meritato la sostituzione molto presto.

Lukaku– Non parte male il belga, ma Heine lo sovrasta con la sua fisicità per tutta la partita. Avrebbe potuto fare meglio nei primi minuti su un assist di Kvaratskhelia, ma oggi non era la sua giornata migliore.

Gillmour– Lo scozzese stavolta va fuori giri sin dai primi minuti. La mossa Pasalic a uomo su di lui di Gasperini è quella vincente, perché il numero 6 non riesce a impostare mai il gioco ne’ a porre rimedio alle sgaloppate avversarie.

TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore 

RIPRODUZIONE VIETATA

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.