Conte: “L’Atalanta oggi è più forte di noi”

0

«Non dobbiamo vergognarci. Questo ko fa parte di un percorso»

Factory della Comunicazione

Lo aveva detto Antonio Conte, l’Atalanta non andava sottovalutata. Ma questo 0-3 venuto fuori al Maradona non se lo aspettava nessuno. «Devo essere sincero, la squadra ha performato nella giusta maniera. Sicuramente degli episodi sui gol hanno fatto la differenza e possiamo fare meglio, ma a livello di impegno e voglia non posso dire nulla alla squadra» le parole dell’allenatore azzurro.

«C’è poco da rimproverare alla squadra, fino a ora abbiamo fatto benissimo» ha continuato Conte a Dazn «L’Atalanta oggi è più forte di noi, lo avevo detto in conferenza.
Queste partite fanno parte di un processo, dobbiamo prenderle e valutarle. Complimenti a loro, ma noi non dobbiamo vergognarci».

Il ciclo terribile ora prosegue con l’Inter, che stasera può avvicinare gli azzurri in classifica. La sfida da ex per Romelu Lukaku: «Noi oggi le occasioni le abbiamo create, ma ci è mancato l’ultimo passaggio preciso. Cosa che all’Atalanta invece non è mancata. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanto a livello di energie».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.