Buongiorno: “Nessun rimorso nell’avere detto di no ai bergamaschi”

0

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match perso dagli azzurri per 0-3 contro l’Atalantadi mister Gian Piero Gasperini: “Loro hanno calciatori fortissimi, possono competere ad alti livelli, sapevamo che ci avrebbero potuto mettere in difficoltà”.

Factory della Comunicazione

“Ci hanno messo in difficoltà con i loro movimenti, la capacità di smarcarsi. Siamo stati anche un po’ sfortunati. Penso al palo di Scott McTominay. Se avessimo trovato subito la rete del pareggio le cose sarebbero forse cambiate. Non ci illudevamo prima, non dobbiamo scoraggiarci adesso. Nonostante il risultato ho visto una squadra unita. Ho visto il massimo impegno di tutti, ma è chiaro che gli errori ci possono stare”, ha aggiunto Alessandro Buongiorno.Sull’Inter: “Non dobbiamo avere paura, andremo a Milano per vincere la partita. Dobbiamo avere la fame, la cattiveria giusta per tentare di portare a casa i tre punti”.

Ancora su Napoli-Atalanta: “Non siamo riusciti a capitalizzare tutte le occasioni prodotte, ma capita. Ci sta commettere errori, dobbiamo cercare di migliorare sempre”.

Sul mancato trasferimento all’Atalanta:Nessun rimorso nell’avere detto di no ai bergamaschi. Preferisco pensare al presente, a ciò che faccio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.