Gianni Parisio sul confronto da lontano tra Napoli e Inter

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianni Parisio, giornalista di passioneInter. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Quali potrebbero essere le scelte di Inzaghi dal primo minuto?
“Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Zieliński, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram”
Quali possono essere le insidie nella gara tra Inter e Venezia?
“Le insidie possono essere tante dal momento in cui l’Inter durante la partita ha dei blackout, come abbiamo contro la Juve. Non è da sottovalutare la partita perché mercoledì l’Inter gioca contro l’Arsenal, ma soprattutto domenica il Napoli verrà a San Siro”
Secondo lei c’è il rischio che l’Inter possa pensare alle prossime sfide?
“Non bisogna assolutamente farlo. L’Inter, soprattutto quest’anno che è partita con il freno a mano tirato, deve pensare partita per partita e rimanere concentrato in tutti i 90 minuti “
Sulla corsa allo scudetto come vede il Napoli e l’Inter?
“Sicuramente è un vantaggio per il Napoli preparare una sfida a settimana. L’Inter deve pensare partita per partita e cercare di ottenere il massimo da tutte le sfide. Contro l’Arsenal bisogna vincere per la qualificazione, mentre la sfida contro il Napoli é uno scontro diretto per poter avvicinarsi agli azzurri o scavalcarli”
Secondo lei l’Inter punta più alla Champions o al campionato?
“Quando c’è stata la conferenza di presentazione il messaggio che mi è arrivato è stato che lo scudetto non sarebbe stata cosa facile, mentre la Champions è un obiettivo da perseguire. Comunque l’Inter cercherà di raggiungere entrambi gli obiettivi. Quindi 60% la testa é orientata sullo scudetto perché sarebbe bello ripetersi come campioni d’Italia e 40% alla Champions”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.