“Sta dimostrando quello che faceva Lukaku 2/3 anni fa”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Bortolo Mutti, ex allenatore Napoli Atalanta. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Il Napoli è molto bravo in fase offensiva, ma ha anche la migliore difesa, un commento?
“Questo é nel DNA di Conte, sarà una partita di attenzione, difensiva, ma anche in attacco sa come può far male. Sarà una bella partita perché davanti ci sono giocatori che possono sempre fare male, come Lookman, che anche quando sembra dormire é insidioso”.

 

 

Tra Kvara e Lookman nella sua squadra ideale chi penderebbe?
É molto difficile dare una risposta secca perché Kvara è un giocatore più duttile, però anche Lookman é molto forte. Quindi é difficile scegliere tra uno dei due giocatori. Lasciamo le cose così come stanno, Kvara al Napoli e Lookman all’Atalanta”.

 

Su Retegui?
“Retegui ha margini di miglioramento, ma sta dimostrando grande duttilità, quello che faceva Lukaku 2/3 anni fa. Mi sta piacendo e sorprendendo per la continuità e per la grande duttilità. Sicuramente, insieme a Lukaku sta dimostrando di essere il miglior attaccante in Serie A”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.