Napoli-Atalanta probabili formazioni, occhio alle sorprese dell’ultimo minuto

0

Il Napoli si appresta a vivere un altro big match, dopo la vittoria di San Siro contro il Milan. Lobotka non è ancora al meglio e dovrebbe partire dalla panchina, con Gilmour ancora titolare a centrocampo. Per il resto, pochi dubbi nel 4-3-3 di Conte con Meret tra i pali e difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A completare la mediana ci saranno McTominay e Anguissa, mentre in attacco confermatissimo il tridente con Politano a destra, Kvaratskhelia a sinistra e Lukaku al centro.

Factory della Comunicazione

Momento d’oro per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, reduci da quattro vittorie consecutive. Pochi cambi rispetto al successo contro il Monza, come riportato da Tuttomercatoweb, Carnesecchi andrà tra i pali con Djimsiti, Hien e Kolasinac a completare il pacchetto difensivo. De Roon ed Ederson si piazzeranno in cabina di regia, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne. In attacco ci saranno diverse opzioni, Samardzic si piazzerà dietro le punte, con De Ketelaere e Retegui come coppia d’attacco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.